MODALITÀ DI ACQUISTO
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito www.flauto-traverso.it di proprietà di FLAUTITALIA S.R.L. con sede in Via Leopardi 3/A UDINE.
Le operazioni di acquisto saranno regolate dal codice del consumo Dlgs n.206/2005, mentre la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla disciplina del Dlgs 196/03.
Le modalità di vendita previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo flauto-traverso.it sono le seguenti:
Minimo d’ordine: nessuno;
Spedizioni in: Tutto il Mondo.
Condizioni per la fatturazione: Per le Aziende e Privati che necessitano di fattura elettronica è necessario essere in possesso di P.Iva e/o Codice Fiscale e compilare tutti i campi richiesti. Pertanto la fattura deve essere obbligatoriamente richiesta prima o contestualmente all’ordine.
Per ogni ordine effettuato Flautitalia S.r.l. emette fattura elettronica del materiale spedito all’intestatario dell’ordine.
I dati forniti dal Cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
Le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziale del presente contratto. Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’accesso da parte del consumatore cliente al sito Internet corrispondente all’indirizzo www.flauto-traverso.it , ove, il cliente potrà, infatti, concludere il contratto per l’acquisto del prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.
Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate “on line” dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.
A norma dall’art 66 bis D.Lgs 206/2005 il foro di competenza sarà quello di residenza o domicilio del consumatore se ubicato in territorio italiano.
PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D’ACQUISTO
I prezzi di vendita indicati all’interno del sito www.flauto-traverso.it sono sempre espressi in €uro e comprensivi di iva. Per le imprese comunitarie ed i soggetti extra UE il prezzo indicato è da considerarsi netto.
Tutti i prezzi non comprendono nè spese di spedizione nè eventuali costi aggiuntivi. Il costo totale della spedizione sarà reso noto al cliente prima della conferma dell’acquisto. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”.
Spedizioni:
Flautitalia srl garantisce la massima sicurezza negli imballi e celerità nella consegna della merce ordinata on line. La merce partirà entro 2 giorni successivi dal pagamento degli ordini.
Tempi di consegna:
I tempi di consegna si riferiscono unicamente ai prodotti in pronta consegna:
24/48 ore consegne nei comuni delle province italiane
Flautitalia srl affida la spedizione della merce acquistata on line al corriere espresso, pertanto un ritardo nella consegna per problemi tecnici o di forza maggiore non dipende in nessun modo dalla nostra Ditta. La gentile clientela deve mettere al corrente Flautitalia su eventuali tempi tassativi di consegna oltre i quali non può essere ritirata la merce.
Flautitalia invia via mail il giorno stesso della partenza della merce il numero di tracking con le informazioni per il monitoraggio della spedizione.
importante: all’interno dell’imballo della merce la Flautitalia inserisce il certificato di garanzia ed autenticità del prodotto che deve essere conservato per usufruire del servizio di assistenza. La ricevuta o fattura saranno invece inviati in formato elettronico pdf via email.
per facilitare la consegna si consiglia di fornire un indirizzo dove sia presente tutto il giorno una persona incaricata al ritiro della merce, se necessario indicare una fascia oraria in cui il corriere può effettuare la consegna a domicilio o presso la sede di lavoro.
Condizioni
i prezzi pubblicati sono comprensivi di iva e spedizione.
Rettifica ordine
l’ordine è un impegno, dopo averlo inviato può essere annullato solo entro 12 ore, la notifica di annullamento ordine deve essere inviata solo via mail, non si ritengono valide comunicazioni telefoniche. nel caso in cui l’utente non ritirasse la merce ordinata e confermata, non potrà riacquistare presso il nostro sito.
Garanzia
Riparazione in Garanzia: